After Key

Codice prodotto 0A00A01
Categoria Alimentatore Elettronico After Key
Marca Protech
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Tutti i riscaldatori filtro gasolio Termodiesel devono essere collegati elettricamente “sotto chiave” al fine di evitare di scaricare accidentalmente la batteria.

 

Installare “sotto chiave” significa trovare un cavo positivo sotto tensione solo quando le chiavi sono inserite nel quadro, questo è abbastanza semplice nei mezzi d'opera o nelle auto datate, ma è quasi impossibile nelle auto di recente costruzione.

 

Per ovviare a questa problematica viene in aiuto l'alimentatore elettronico After Key che semplifica, in modo esponenziale, l'installazione di tutte le versioni dei riscaldatori per filtro gasolio Termodiesel.

 

Per l'installazione dell'alimentatore After Key è sufficiente prendere i due cavi che escono dall'alimentatore e connetterli al polo positivo e negativo della batteria. Collegare poi l'apparecchiatura da alimentare al connettore di uscita, che automaticamente sarà sotto tensione solo quando le chiavi sono inserite nel quadro.

 

L'After Key può inoltre essere utilizzato per alimentare “sotto chiave” qualsiasi apparecchio elettrico su auto,autocarri, macchine operatrici, barche ecc.

 

 

After Key


PER INFORMAZIONI TECNICHE CHIAMARE IL 331 3516959

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.