Termodiesel Professional

Codice prodotto 0C00A03
Categoria Riscaldatori Filtro Gasolio Termodiesel
Marca Protech
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Il riscaldatore TERMODIESEL Professional è il modello più performante e completo della gamma di riscaldatori Protech. Di facile applicazione a tutti i filtri riesce, in pochissimi minuti, a fluidificare la paraffina cristallizzata che si addensa nel filtro del gasolio, cristallizzazione che interviene quando la temperatura esterna scende di alcuni gradi sotto lo zero.

TERMODIESEL Professional permette un sicuro avviamento e un regolare funzionamento del motore fino alla temperatura di -25°C. Il riscaldamento del filtro, grazie al termostato a diretto contatto con il filtro, è completamente automatico. Vista la sua elevata potenza riscaldante, ha inoltre incorporato un termo-fusibile che interrompe, in modo irreversibile, l'alimentazione elettrica se la temperatura del filtro supera di pochi gradi quella massima prevista.

TERMODIESEL Professional, se abbinato all'alimentatore elettronico AFTER KEY (accessorio opzionale), ha l'installazione estremamente semplificata in quanto non è più necessaria la ricerca del polo negativo e positivo “sotto chiave” nel cablaggio dell'auto. Per un collegamento elettrico più economico è però disponibile anche il KIT INTERRUTTORE (accessorio opzionale).

TERMODIESEL Professional è il riscaldatore ideale per essere installato su ogni tipologia di filtro, filtro che deve però avere un adeguato spazio libero attorno, spazio necessario per alloggiare sia la fascia che il blocco di connessione elettrica.

TERMODIESEL Professional è facilmente trasferibile ad ogni sostituzione periodica del filtro gasolio e ad ogni cambio auto.


Termodiesel Professional


PER INFORMAZIONI TECNICHE CHIAMARE IL 331 3516959

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.