Ordina per Ordina per

Alimentatore Elettronico After Key

PRESENTAZIONE DEL PRODOTTO

Quasi tutte le apparecchiature che vengono montate after market su qualsiasi automezzo devono necessariamente essere collegate “sotto chiave” al fine di evitare inopportune scariche della batteria.

Anche i prodotti che provvedono al riscaldamento del gasolio prodotti da PROTECH non sfuggono a questa regola e, per facilitare questo tipo di collegamento elettrico, abbiamo progettato e realizzato questo alimentatore elettronico che collegato direttamente alla batteria e al carico da alimentare provvede, in modo completamente automatico, a fornire tensione solo quando la chiave è inserita nel quadro.

Questo innovativo alimentatore non è adatto solo per fornire energia “sotto chiave”ai riscaldatori TERMODIESEL prodotti da PROTECH ma può essere convenientemente impiegato per alimentare qualsiasi apparecchio elettrico che deve essere installato su auto, autocarri, mezzi d'opera, generatori di corrente, barche, ecc.


After Key After Key

 

Dati Tecnici After Key

 

COME UTILIZZARE AFTER KEY

Installare apparecchiature “sotto chiave” significa dover ricercare un cavo positivo sotto tensione solo quando le chiavi sono inserite nel quadro strumenti.

Questa operazione di ricerca, abbastanza facile nei mezzi datati, è diventata quasi impossibile per quanto riguarda i mezzi di recente costruzione, ormai dotati di impianti elettrici con tecnologia CAN-bus.

Con l'alimentatore After Key questo tipo di collegamento è diventato molto semplice in quanto è sufficiente collegare l'alimentatore direttamente al polo positive e negativo della batteria e collegare al suo connettore in uscita il carico da gestire “sotto chiave”.

 


After Key

82,00 IVA inclusa

Alimentatore elettronico per collegare “sottochiave” i riscaldatori Termodiesel.